Rchecimisul Admin replied

371 weeks ago

Police Story

Show Spoiler

3a43a2fb81 Recensione: Dopo aver visto alcuni mediocre film di Jackie Chan, ho finalmente raggiunto un film che ho apprezzato moltissimo, principalmente a causa delle incredibili scene d'azione epiche nel centro commerciale alla fine. È stato bello vedere Chan comportarsi seriamente all'inizio del film, ma non può fare a meno di mettere la stupida commedia nel mezzo.L'azione alla fine ha compensato le scene comiche e dopo un lungo intervallo da quando l'ho guardata l'ultima volta, sembra ancora bello oggi. Guardare Chan impazzire mentre eseguiva alcune acrobazie oltraggiose ha dato a questo film il titolo di "WOW & quot; fattore e la scena del commando come centro commerciale non ha mai raggiunto di nuovo nel cinema di oggi. Ad ogni modo, per le persone che non hanno mai guardato prima su Police Story, Chan interpreta Chan Ka Kui, il cui poliziotto cerca di derubare alcuni spacciatori. Dopo un'incredibile macchina che inseguiva un villaggio e un inseguimento di autobus che sfidava la morte, alla fine cattura i criminali e deve proteggere il segretario che può vincere la causa contro di loro in tribunale. Il giorno dell'udienza, il segretario viene rapito, quindi il caso viene gettato fuori dal tribunale per mancanza di prove. Poi viene incastrato per un omicidio di poliziotti, per provare la sua innocenza, combatte per recuperare la segretaria che ha prove contro di loro. La trama non è stata male, insieme alla recitazione del cast, ma Chan ha mostrato emozioni vere mentre stava combattendo e causando il caos nel centro commerciale e nel villaggio. Il finale è stato un po 'brusco e le ragazze costantemente urlanti mi hanno dato sui nervi ma l'azione ha davvero salvato la situazione. Personalmente penso che questo film debba essere considerato un classico perché Chan spinge al massimo le acrobazie e abbatte le stupide scene comiche irrilevanti che ho visto in molti dei suoi film. Ad ogni modo, questo è sicuramente degno di un orologio e sono sicuro che investirai in una copia dopo averla vista. Brillante! <br/> <br/> Round-Up: Non ho idea di come Jackie Chan abbia diretto e interpretato questo film perché c'è così tanto da fare. Sono sorpreso che abbia anche scritto questo film perché non c'è molta commedia e in realtà si arrabbia con i suoi nemici. Ad ogni modo, questo film ha vinto il premio cinematografico di Hong Kong come miglior film e miglior coreografia nel 1986, ma Chan non ha vinto la migliore categoria di attore o regista, che credo meritasse davvero. Personalmente non riesco a ricordare gli altri film in questo franchising, quindi spero che saranno altrettanto bravi quando arrivo a guardarli. Fingers Crossed! <br/> <br/> Budget: N / A Lordo mondiale: HK $ 26,626,760 <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / crimine / arti marziali / commedie con protagonista e diretto di Jackie Chan. 8/10
Il nome di Jackie Chan è sinonimo di acrobazie. Questo film non ti deluderà mai.La scena di inseguimento migliore e l'ultima scena di roll down dalla pole è così rischiosa che una meraviglia, se conosce il significato della paura. Questo film si avvicina molto al meglio di Jackie che è PROJECT A. La differenza principale è che il PROGETTO A contiene tre stelle in cui, come in questo film, Jackie porta il film interamente sulle sue spalle. Questo è forse il motivo principale per cui questo film ha reso Jackie la più grande star di arti marziali seguita da Bruce Lee. Il film ha dei bei tocchi comici pure. Ciò che fa funzionare questo film è la capacità di Jakie di mostrare il suo lato venerabile che è in accordo con il tipico eroe d'azione delle arti marziali. Questo film è stato seguito da un sequel che era buono ma abbastanza addomesticato rispetto al suo predecessore.
Questo è un grande film !! È anche quello preferito di Jackie !! Questo film ha solo 4 scene d'azione ma è ancora bello !! Questo film è anche molto divertente come la maggior parte dei film Chan. Questo film presenta alcune delle migliori acrobazie come l'acrobazia di una pole slide, semplicemente fantastico !!! & quot; Jackie Chan & quot; ha una grande scena di lotta alla fine. Cosa posso dire che è il padrone del disastro !!! Police Story 2 offre più azione, ma questo film ha anche buone qualità, specialmente in acrobazie e combattimenti. Quindi vai a noleggiare questo titolo o acquista. Ti piacerà.
Questo è uno dei migliori film di Jackies che è senza lui, Sammo Hung e Yuen Biao ha una delle migliori aperture in ogni film d'azione e si spera in questo modo con Jackie che mostra alcune acrobazie di alta qualità l'unica critica è che nel nel mezzo diventa un po 'lento ma si rivela per gli ultimi frenetici 25 minuti nel film e i titoli di coda mostrano quello che un pazzo pazzo jackie chan è solo per tenerci affamati di film felici
Sono un grande fan di Jackie Chan, quindi ho pensato che avrei potuto dare un'occhiata ai suoi lavori precedenti. Non avendo visto nessuno dei precedenti film d'azione di Jackie, non sapevo cosa aspettarmi. Non sono rimasto deluso. Questo film è fantastico. È pieno delle famose scene d'azione ipercinetiche di Jackie che si muovono a una velocità vertiginosa. Ha anche una buona dose di umorismo, soprattutto da parte di Jackie stesso. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Jackie si ritrova da solo in una piccola zona del paese che risponde a circa 5 o 6 telefonate contemporaneamente! Molto divertente. Il clou del film è il culmine, che si svolge in un enorme centro commerciale con Jackie che affronta una legione di cattivi. Questa parte del film da sola deve creare una sorta di disco per il bicchiere più rotto in un film di sempre. Voglio dire, le persone vengono gettate attraverso il vetro, sul vetro e nel vetro! I fuggiaschi sono particolarmente dolorosi, visto che arriviamo a vedere Jackie prepararsi per eseguire alcune delle acrobazie più brutali del film. Se riesci a ottenere questo film, assicurati che sia la versione sottotitolata. Rende la migliore esperienza del film. Un 5 pollici molto entusiasta.

Kevin Chan (aka Jackie) is a Hong-Kong cop, who scores his first big hit by virtually single-handedly capturing and arresting a big drug- lord. Of course, the drug-lord isn&#39;t too happy about this,
the full movie in italian free downloadL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente download movie freeRicercati: ufficialmente morti full movie in italian free download hd 720pthe S z full movie in italian free download hdRevolver hd full movie downloadSquadra dell'impossibile: due volti per morireDownload italian movie TransmorphersYakuza movie in italian dubbed downloadColpo grosso a Galata Bridge full movie in italian free download hd 720pLovely But Deadly movie in italian free download
Please log in to post a reply.