3a43a2fb81 Questo è stato uno dei primi consigli che ho ricevuto dal sito web di Cinema Snob sulla base della sua recensione del film e della sua intervista a Bill Oberst Jr. Non mi aspettavo molto da quando è stato un film di asilo, ma sinceramente mi è piaciuto. Mi sono ritrovato attratto da alcuni dei personaggi ritratti e Bill Oberst ha fatto un lavoro eccellente come Abraham Lincoln e il suo film di zombi completamente funzionale. <br/> <br/> Naturalmente ha i suoi problemi. Gli effetti CGI hanno un aspetto incredibilmente economico (il suo The Asylum, superalo) e la trama è abbastanza semplicistica. È fondamentalmente un film di zombi standard che include figure storiche. Se puoi ignorarlo, dovresti poter goderti il film senza troppe difficoltà. OK- Quindi avendo letto le anteprime di un bel film sugli zombi di Abraham Lincoln poco fa, sono stato sorpreso di vederlo disponibile sul mio chiosco DVD locale. Forse è andato direttamente al DVD? No-gira fuori c'erano due film di Zombie Lincoln Zombie rilasciati di recente. Questo NON era il goo fatto. Questo non è un brutto film se riesci a soffrire a causa di una cattiva recitazione e di una scrittura mal concepita. L'attore che interpretava Lincoln era OK (mi ricordava un po 'Lloyd Bridges). Anche gli attori che interpretavano Mary Owens e Garret il soldato reb erano bravi. Il resto del cast era materiale b-movie. La premessa generale era promettente, ma la trama ha subito dei difetti fin dall'inizio. Penseresti che con tutti i film di zombi che sono stati fatti, gli scrittori avrebbero preso in considerazione alcune cose basilari che il pubblico conosce e i personaggi dovrebbero riconoscere abbastanza rapidamente (garantito che questo film introduca la prima origine degli zombi, ma non tutte?). I personaggi commettono errori stupidi nei loro piani e nell'esecuzione di loro che tipo di uccidere il film. Il funzionamento della fotocamera è abbastanza buono (ma l'editore avrebbe potuto fare un lavoro migliore modificando alcune delle prime scene - cioè camminando troppo) e realizzato un po 'brisker. Nel complesso, non è stata una perdita di tempo, ed è stato piacevole nonostante i suoi difetti. LOLWTF. Come sono finanziati questi film? <br/> <br/> Ero curioso di sapere quale produttore alto e completamente folle abbia pagato per questa spazzatura, ma Box Office Mojo non ha alcuna registrazione di questo film. Questo spreco di tutto ha dato il via libera alla luce come uno scherzo che forse è andato troppo lontano? Doveva anche essere rilasciato pubblicamente? Era un video di gag di Natale di Production Co's Staff che prendeva in giro gli altri più stimati & quot; Lincoln & quot; la produzione viene girata altrove nella tmz quella settimana? <br/> <br/> Il produttore ha giocato a birra-pong una sera e il ragazzo che ha perso ha dovuto finanziare questo film? O, forse, quando questo è stato presentato a loro, i produttori credevano che stavano finanziando Abraham Lincoln: Vampire Hunter? O Lincoln con Daniel Day Lewis? Beh, immagino che Abraham Lincoln vs Zombies fosse direttamente al video, ma anche allora … chi ha pagato per la replica del DVD? Sai quanti registi senzatetto e brillanti vivono su Hollywood Blvd che i soldi avrebbero potuto nutrire per un mese? <br/> <br/> Ho preso in prestito la mia copia in DVD dalla biblioteca, e sto restituendo la mia iscrizione alla biblioteca con il film ! <br/> <br/> Il 99% dei membri di IMDb avrebbe potuto fare un lavoro migliore con 1/2 il finanziamento ottenuto da questo film. Era come un progetto scolastico di terza elementare realizzato con un iPhone donato (almeno l'aspetto è buono)? <br/> <br/> Forse sono andati oltre il budget sul sangue finto, ce ne sono molti (sangue, non budget) e hanno dovuto tagliare gli angoli per finire gli ultimi 10 giorni di riprese con $ 136 e un Wal- carta regalo del mart (per il sangue finto). <br/> <br/> Penso che Carmel-by-the-Sea, il venerdì sera degli anziani della California, teatro del mistero, cena al Greener Pastures Retirement Village, avrebbe potuto fare un lavoro migliore recitando questo orribile script. Sono riuscito a insultare tutti ancora? Clint Eastwood è ancora sindaco di Carmel? Scusa, non mi sto concentrando. Questo è quello che succede quando vedo film orribili, orribili, non buoni, pessimi. Il mio voto 2 è troppo alto, ora che ci penso. <br/> <br/> Il regista, Richard Schtinkman, oops, Schenkman, non è proprio il tuo lavoro quotidiano. A meno che non sia il tuo lavoro di giorno e solo il reddito. Uhh, ho appena controllato il tuo curriculum, mi spiace amico. Immagino che tutti debbano guadagnarsi da vivere. Devo amare Hollywood! Ehi, dai al tuo ragazzo del suono un calcio nei pantaloni, il suono della location fa schifo! Capisco che non potevi fare il mic tutti nell'unico scatto bloccato (uno scatto statico) per lasciare il ruolo a scene intere, ma … non ti preoccupare. Peggio. Film. Mai. <br/> <br/> Riesci a immaginare, un povero vecchio fiacco testerà il nuovo servizio di film on-demand al Greener Pastures Retirement Village sperando di vedere la Lincoln di Spielberg e finirà per ottenere Abraham Lincoln vs Zombies .Eh! Classico! <br/> <br/> Oh, a proposito, conosco gli zombi (ne ho alcuni incatenati nel seminterrato … beh penso che siano comunque zombi) e gli zombi non si fermano a pensare ea contemplare cosa le persone stanno dicendo loro. Come seriamente, hai davvero pensato che avrebbe funzionato nella tua sceneggiatura? <br/> <br/> Gli zombi sono senza cervello, macchine che mangiano il cervello senza alcun sentimento! Ciao? Walking Dead, La notte dei morti viventi, et al. Argh, se George A. Romero fosse qui in questo momento non sarebbe divertente, lascia che te lo dica (se tu potessi vedermi, noterai che sto agitando il mio pugno in aria contro di te). Il mondo dei film di serie B è in circolazione dai tempi di Edward D. Wood Jr. È accettabile realizzare un film con un budget di lavoro di $ 150.000, con un cast di oltre dieci e una trama che cerca di dare un senso. È anche accettato che ci sarà una sceneggiatura con persone pagate come attori per interpretare le parti e interpretare le linee. <br/> <br/> Tuttavia, questo non è il miglior esempio di questo genere di film. <br/> <br/> La storia cerca di seguire i fatti storici dopo la battaglia di Gettysburg; usa i personaggi che sono ben noti attraverso la storia, eppure, con la migliore volontà del mondo, avere uno zombi nella stessa stanza / area di Abraham Lincoln lo allunga un po '. Avere quegli Zombi distanziati uniformemente su un campo in un campo lungo rende più di una presa in giro soprattutto mentre personaggi storici famosi discutono su chi morirà! <br/> <br/> Nonostante la recitazione, il trucco (quando vedi la barba di Stonewall Jackson , capirai) è davvero una delusione. Gli zombi devono essere andati a 'Little Miss Messy's House Of Childhood Makeup -Artists' … La musica è stata rubata da tutti i film B fino agli anni '50. Il lavoro della fotocamera è direttamente dall'opuscolo "Come essere un regista in cinque semplici passaggi"! (Dove erano i colpi sopra la spalla?) <br/> <br/> Ora per le parti buone, per ogni film li ha: Questo film cerca di fare un film enorme con un budget limitato. Il regista e gli attori devono aver preso una piccola somma per il loro lavoro e per questo li raccomando. <br/> <br/> Una domanda, se avessi scelto di girare il film senza piggyback su "Lincoln vs the Vampires", Asylum avrebbe detto sì ???? <br/> <br/> Nest time, be fedele al film. Questo è un classico, "è così cattivo, è un buon film". Ho avuto un paio di amici per un film di notte e questo mi è sembrato un buon adattamento.Violenza senza senso con scarsi effetti visivi e un tocco di inesattezza storica. <br/> <br/> La serata è stata più di un "mystery science theater 3000"; mostra di uno speciale film di Netflix B davvero schifoso. Ci siamo divertiti più a lanciare insulti al film che seguire la trama ridicola. <br/> <br/> Se ti piacciono i fantastici braccialetti con i baffi da un dollaro, questo film fa per te. <br/> <br/> Tutto sommato è stato davvero divertente da guardare.
Rchecimisul Admin replied
371 weeks ago