Rchecimisul Admin replied

371 weeks ago

Nannaku Prematho

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa è la mia prima recensione su IMDb … ho seguito questo sito da molto tempo, ma non ho mai pensato seriamente di recensire un film. Ma sentivo che dovevo comprenderlo, visto che questo non è solo un film, è stato un viaggio per molti di coloro che sono stati coinvolti e molti come me che hanno visto questo risultato come ha fatto. <br/> <br/> Prime cose primo, non è un film perfetto, ma considerando il linguaggio, il genere, l'immagine del protagonista e i gusti del pubblico di destinazione, questo tentativo è stato rischioso fin dall'inizio. venendo alla mia recensione, questo è un thriller d'azione, ma senza una singola scena d'azione, le scene tra il cattivo e l'attore principale sono state concepite con la massima bellezza. Il titolo del film può essere fuorviante, ma non devia dal punto cruciale che è l'amore sconfinato tra un padre e un figlio, e fino a che punto il figlio va incontro al desiderio morente del padre. Ci sono scene che sfidano la logica, ma anche quelle scene hanno una logica incorporata in esse. Ogni attore ha prodotto una prestazione così sottile, difficile da descrivere e da visualizzare. E l'ultima scena in un ospedale è un atto di classe di NTR Jr che ha dimostrato più e più volte di essere in un campionato diverso come attore … Ci sono alcuni film che non hanno bisogno di fare un suono enorme al botteghino, ma dopo pochi anni se torni a guardarli, sarai orgoglioso .. Questo è uno di questi film ed è altamente raccomandato.
Ho scritto pochissime recensioni nella mia vita. Ci sono solo due cose che mi fanno rivedere formalmente un film. Deve essere eccellente e deve stare con me anche dopo che ho lasciato la sala del cinema. Nannaku Prematho ha ottenuto punteggi su entrambi i fronti. <br/> <br/> In termini di abilità nella narrazione, ho sentito che il cinema telugu era in ritardo. Stavamo realizzando film più grandi, ma questi film più grandi non avevano necessariamente la migliore narrazione. Su questo fronte, NP ha davvero punteggi alti. Un semplice dramma di vendetta si rivela essere una corsa esaltante di emozioni e unicismo. Stai indovinando fino alla fine e il climax ti spazza via. <br/> <br/> In termini di storia, a Rajendra Prasad o Subramanian viene diagnosticato un cancro e ha circa un mese di vita. Sembra avere tutto per lui. Bambini ben sistemati, bella casa, famiglia, ecc. Tuttavia, sembra che abbia qualcosa di nascosto nel suo cuore … su di lui è stato ingannato da un compagno molto vicino e derubato della sua proprietà, orgoglio e posizione sociale. Il fatto che il suo socio interpretato da Jagapathi Babu non sia mai stato portato a prenotare lascia un vuoto nel suo cuore. Il suo ultimo desiderio è di vedere la sua nemesi schiantarsi sulla terra, che ormai sta diventando un magnate del business globale. Mentre i due fratelli maggiori sviluppano i piedi freddi, poiché pensano che sia un'idea inverosimile, il più giovane interpretato da NTR lo prende come una sfida. <br/> <br/> Quello che segue è un giro esaltante in cui ognuno è cercando di superare l'altro. Non è attraverso la spavalderia ma l'intelligenza e l'intelletto. <br/> <br/> È anche importante notare in questa fase che il ruolo di Jagapathi Babu è splendidamente inciso. Ottiene alcune delle migliori linee del film. Molto raramente il ruolo di un cattivo è stato scritto magnificamente come l'eroe stesso. Credito al regista per questo. Lo consiglio sinceramente per ogni appassionato di film.Se non capisci telugu, trova una sala con la versione sottotitolata inglese … NON PERDEREVI.
Posso solo parlare di sukumar visto che ho visto solo sukumar nell'intero film. Scende un gradino per rendere il nostro pubblico analfabeta in grado di comprendere il suo approccio al cinema, cioè la sua visione della vita. Tuttavia, non ha mai perso il suo segno nell'intero film. Dai titoli fino alla fine, è un film completamente sukumar. .. a differenza di 1, sukumar spiega chiaramente la sua logica e la sua storia nel film, che è buono per il pubblico di basso livello ma non per me come mi piace la complessità. Eppure ha il coraggio di fare questo (il suo genere di) film anche dopo aver visto 1 risultato Questo è quello che mi piace … è una delle più grandi affermazioni per il nostro settore. Non dovremmo perderlo … <br/> <br/> Voglio pregarlo che continui a farlo ( il suo) tipo di film anche se alcuni non riescono a ottenerli, perché tipo di persone sono sempre lì a guardarlo e incoraggiarlo … <br/> <br/> Finalmente è stato come guardare un film di Hollywood in telugu ..
il miglior film che abbia mai visto è Nannaku Prematho Semplice storia presentata in un modo così bello :) NTR indubbiamente il miglior attore di questa generazione :) Devisri ha dato bella musica e amp; la grande cinematografia del BGM è un gioco di parole strabiliante, così bello nel complesso è un ottimo prodotto di una grande squadra che ha portato TFI al livello successivo. Vorrei che questo film diventasse un grande successo e diventasse memorabile per tutto il cast e il cast. crew per molto tempo ––––- <br/> <br/> rtistes 'Performance: NTR non si è solo trasformata in un avatar elegante e completo, ma è entrato anche nella pelle del personaggio. La sua interpretazione, la sua dizione, il suo stile e il linguaggio del corpo sono totalmente diversi da ciò che abbiamo visto così lontano da lui. Da giovane con un approccio calcolato, ha fatto del suo meglio. Non fa né dialoghi accattivanti di massa né combattimenti pesanti. <br/> <br/> Jagapathi Babu come uomo d'affari egoista e malvagio che costruisce il suo impero assumendo la direzione degli altri in modo astuto è di prima classe. Non solo ha un aspetto elegante ma è molto malvagio. Una delle migliori caratterizzazioni da cattivo scritto a Tollywood. <br/> <br/> Rakul è molto bello come Divyanka, figlia di Jagapathi Babu. Rajendra Prasad è visto soprattutto attaccato alla sedia e costretto a letto, ma ha dato prestazioni credibili. <br/> <br/> Rajeev Kanakala è tornato sullo schermo dopo tanto tempo come fratello di NTR. Avasarala, Taguboth Ramesh e Madhubala in un cameo vanno bene. <br/> <br/> Eccellenza tecnica: il film vanta una qualità visiva straordinaria grazie alla prima fotocamera digitale del cineasta Vijay Chakravarthi e anche per via delle sue posizioni. L'intero film è ambientato o girato nel Regno Unito e in Spagna. Il film ha una qualità ricca in tutto. Ogni fotogramma del film è bellissimo. <br/> <br/> Il set dell'ufficio di Jagapathi Babu creato da Ravindar è superbo. Il film ha bisogno di molte rifiniture. I combattimenti vanno bene. La musica di Devi Sri Prasad si è perfettamente sintetizzata con la trama. <br/> <br/> In evidenza: <br/> <br/> La performance di NTR e il suo nuovo look Sfondo di Londra Immagini straordinarie Prima metà Alcune scene emotive
Dimostra che il regista è ovviamente un professore nella vita reale. È davvero un professore di matematica. Tutti i suoi film mostrano i suoi dettagli e il suo intelletto nel trattare argomenti con diverse prospettive. <br/> <br/> Per quanto vedo in questo film, il regista Mr.Sukumar ha provato a narrare la maggior parte delle scene tra l'attore protagonista e attrice che usa il principio di Quantum Entanglement. <br/> <br/> È piuttosto interessante vedere il suo approccio quando si tratta di pubblico non molto maturo che potrebbe non comprendere efficacemente questo argomento. Tuttavia, apprezzo molto il fatto che abbia un approccio interessante al cinema indiano, facendo costantemente tentativi di ampliare il pubblico pensando. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, questa è una storia di vendetta di un ex figlio dell'imprenditore prendendo in giro un gigante d'affari che è molto astuto e intelligente. <br/> <br/> Il soggetto si occupa più di aspetti psicologici su come due persone estremamente intelligenti pensano e affrontano l'aggressività reciproca mentre cercano di conquistare l'un l'altro.

Abhi (Jr NTR) takes up a mission to bring down multi-billionaire Krishna Murthy (Jagapathi Babu) to ground zero as he cheated his father Prasad (Rajendra Prasad). Abhi&#39;s father wants to take reven
Bheemaa full movie in italian 720pNinja She-Devil malayalam movie downloadthe Raavan italian dubbed free downloadKiller Wave download torrentThe Last of UsTitan A.E. movie in italian dubbed downloadthe full movie in italian free downloadfull movie kickass torrentdownload moviesitalian movie dubbed in italian free download i
Please log in to post a reply.